“La cultura è l’Europa”: la 26° rassegna culturale internazionale di Casadeipensieri alla Festa dell’Unità

Oggi, 20 Agosto 2016, il direttore artistico di Casadeipensieri2016 Davide Ferrari, il coordinatore della segreteria del PD bolognese Luigi Tosiani, e il prof. Bruno Stefani, curatore dei programmi sull’arte dell’Associazione, hanno presentato l’edizione 2016 della rassegna culturale di Casadeipensieri all’interno della Festa dell’Unità di Bologna.
Il programma di quest’anno si riconferma ricco di spunti diversi, in un incontro di arti, ospiti, storia e politica. Una Festa insomma che ancora una volta si propone di essere, come sottolineato da Luigi Tosiani, “valore per tutta la città”, ossia un luogo di incontro e di approfondimento politico, sociale e culturale insieme.

Il programma integrale di Casadeipensieri2016, “La cultura è l’Europa”, è disponibile qui.
Potere inoltre trovare la conferenza stampa di presentazione della rassegna sia in forma video (a questo indirizzo), sia in forma scritta (qui il resoconto del servizio stampa di Casadeipensieri).

Appuntamento al 25 Agosto, alle ore 21 in Sala Zangheri, con “La follia di fare l’Orlando”!

Potrebbero anche interessarti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>