9/9: Bologna, tra lavoro e impresa

Mercoledì 9 settembre la Festa provinciale dell’Unità ospiterà il sindaco di Bologna Virginio Merola e i rappresentanti dei sindacati, degli industriali e del mondo delle cooperative per un’analisi delle prospettive lavorative e di sviluppo economico della nuova Città metropolitana, con l’obiettivo di renderla “protagonista in Italia e nel mondo”.

A confrontarsi con Merola ci saranno Rita Ghedini, presidente di Legacoop Bologna, Maurizio Lunghi, segretario generale della CGIL di Bologna, Alberto Schincaglia, della Segreteria CISL di Bologna, Giuliano Zignani, segretario generale della UIL di Bologna, e Alberto Vacchi, presidente di Unindustria Bologna.

Il dibattito – introdotto da Raffaele Persiano, responsabile Programma del PD provinciale e della Festa – sarà moderato da Massimo Ricci (èTV).

Potrebbero anche interessarti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>